Collaborazioni

 

 

Il DanceWhyProject nasce come “luogo dell’arte” ed è quindi  a disposizione per incontri, scambi e sperimentazioni tra gli artisti. Un approccio a 360° per colmare e soddisfare le più svariate esigenze; la sua ampiezza, e la sua localizzazione, lo rendono adatto ad avvicinarsi alle discipline olistiche, alla danza, alla recitazione, alla pittura, e a qualsiasi altro tipo di forma artistica e sperimentale.

Lo spazio è a disposizione di piccole e grandi compagnie artistiche, come punto d’incontro e di creazione. E’ possibile effettuare stage e proporre collaborazioni.

E’ l’ideale palcoscenico sul quale allenarsi e caricarsi di energia per performances sempre di alto livello. Possibilità di pernottamento per max 15 persone, con cucina attrezzata e area relax in una struttura adiacente.

Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Dove si trova?

 

Via Colli San Paolo, 7 – Traversa di Via Nettunense Km 13 – Campoleone ( Aprilia )





COME RAGGIUNGERCI

Con il treno:
Da Roma Termini in 18 minuti, fermata Campoleone.
Da li servizio navetta (5 euro)

Con l’aereo:
Aeroporto Roma Ciampino servizio navetta (20 euro)

Con l’auto:
Da Roma prendere l’uscita del raccordo Appia e svoltare al bivio in direzione della strada statale Nettunense. Al km 13 svoltare a destra in via dei Colli di San Paolo e percorrere tutta la strada fino al numero 7.

Video

Facebook

Copyright © 2018 WhyCompany - DanceWhyProject. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.