DanceWhyProject

LogoDWPIl DanceWhyProject nasce, ad opera della coreografa Valentina Versino, con l’idea di creare un luogo di incontro tra le arti, uno spazio a servizio dell’arte stessa: funzionale ed innovativo.

L’idea si concretizza in un immenso spazio bianco ed essenziale. Un ambiente polifunzionale, adatto alle più svariate pratiche artistiche: musica, danza, recitazione, pittura e discipline olistiche. Tutto si sana, senza conflitto, in uno spazio allestito in armonia con la natura.

Un enorme rettangolo con una pedana di 10 metri per 16, che ben si presta come palcoscenico di un’ipotetica performance, illuminato da una grande finestra panoramica che regala luce e serenità con la sua vista sulla campagna.

Il posto ideale per rigenerarsi e per vivere a contatto con la natura, in un’area biologica, dove poter assaggiare ottimi prodotti locali. Inoltre la struttura è composta da ampi spogliatoi e piccola cucina attrezzata, che ben si adatta a tutte le esigenze. All’esterno un grande giardino completa l’ambiente.

300 metri quadri immersi nel silenzio della natura, dedicati ai diversi linguaggi dell’arte contemporanea, un luogo di creazione, sperimentazione e formazione. Un luogo fatto da persone per le persone, in cui si incrociano storie, passioni, invenzioni, colori, suoni, sguardi e movimenti.

 

IMG 5037

 

Video

Facebook

Copyright © 2018 WhyCompany - DanceWhyProject. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.